Quantcast

Ghizzoni presidente di Rothschild Italia, le congratulazioni di Camisa (Confapi)

Federico Ghizzoni, piacentino ed ex amministratore delegato di Unicredit, è stato nominato presidente del Consiglio di amministrazione di Rothschild S.p.A.

Più informazioni su

Nomina Federico Ghizzoni, le felicitazioni del Presidente di Confapindustria Piacenza Cristian Camisa – La nota stampa
 
“La nomina del Dott. Federico Ghizzoni a presidente di Rothschild Italia, società leader mondiale nella consulenza finanziaria – sottolinea Cristian Camisa Presidente di Confapindustria Piacenza – rappresenta l’ennesimo riconoscimento della grande professionalità e del lavoro svolto in questi anni.

È sempre un grande piacere quando un piacentino va a ricoprire ruoli così importanti e di responsabilità. Felicitazioni e un augurio di buon lavoro da parte mia, da parte della Giunta e del Consiglio di Confapindustria”.

Federico Ghizzoni, piacentino ed ex amministratore delegato di Unicredit, è stato nominato presidente del Consiglio di amministrazione di Rothschild S.p.A., controllata di Rothschild & Co, fra i leader mondiali della consulenza finanziaria e dell’investment banking.

L’annuncio è arrivato direttamente da Rothschild Global Advisory divisione del Gruppo Rothschild & Co che fornisce consulenza specializzata a grandi e medie imprese, private equity, famiglie e imprenditori e ai Governi attraverso un team di banker di comprovata seniority in oltre 40 Paesi in tutto il mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.