Gragnano, in pensione la storica segretaria comunale

Luciana Stancapiano in Comune dal 1979: quasi un record, che le consente di entrare nella storia della comunità gragnanese come "Il segretario di Gragnano" per antonomasia

Più informazioni su

Ultimo consiglio per la dottoressa Luciana Stancapiano, segretaria comunale di Gragnano (Piacenza) dal 1979.  

Quasi un record, che le consente di entrare nella storia della comunità gragnanese come “Il segretario di Gragnano” per antonomasia. 

Ad apertura del consiglio si è svolta una breve cerimonia di saluto, nel corso della quale il sindaco Patrizia Calza ha espresso i ringraziamenti per il servizio “svolto sempre con onestà intellettuale, correttezza, onestà e rispetto della legge”. 

Insieme ad un mazzo di fiori, le è stata consegnata una cornice d’argento con il testo del “Piccolo principe” che ricorda come per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio.

Al saluto hanno partecipato tre dei cinque sindaci di Gragnano con cui Stancapiano, che ha svolto il suo incarico anche ad Agazzano, Piozzano, Castel San Giovanni e Pianello, ha collaborato: oltre a Calza, Andrea Barocelli e Gianpaolo Crespoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.