Quantcast

I Planet Funk a Rivergaro per “Il Riposo di Augusto”

Il prossimo 13 agosto la band, famosa nel panorama della musica elettronica e dance internazionale, suonerà in piazza Paolo Araldi.

La notizia è di quelle che già da sole surriscaldano l’aria: i Planet Funk saranno a Rivergaro (Piacenza) il prossimo 13 agosto per la festa “Il Riposo di Augusto” (dal 13 al 15 agosto).

Ebbene sì, i ragazzi di RiverLife, organizzatori dell’evento, porteranno la band, famosa nel panorama della musica elettronica e dance internazionale, in piazza Paolo Araldi.

Oltre a percorrere tutta Italia con il “Recall Tour”, i Planet Funk sono attualmente impegnati in studio nella registrazione del nuovo disco previsto per l’inverno. Un anticipo è il singolo “You Can Be”, uscito da pochi giorni.

Questo sarà il settimo di una serie di album che negli ultimi venti anni hanno fatto ballare migliaia di fan.

Tutto è iniziato con l’uscita nel 2000 di “Chase the sun” che conquista da subito i più importanti DJ della scena ibizenca, innescando “una reazione pura” che porterà al loro debutto internazionale.

Negli anni i Planet Funk sperimentano e ricercano nuove esperienze: nascono collaborazioni importanti con il cinema e con artisti come Jovanotti, i Simple Minds o Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Tra le hit: Chase the Sun, Inside All the People, Who Said, These Boots Are Made for Walkin’, Lemonade, We People… solo per citarne alcuni.

Per le anime rock e non solo, appuntamento domenica 13 agosto alle ore 22 in piazza Paolo Araldi a Rivergaro.

Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.