Quantcast

In manette venerdì per evasione, sorpreso ieri in Via Roma. Arrestato

Dopo il processo per direttissima di sabato è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari, ma ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Piacenza Levante l'hanno visto mentre transitava in via Roma. 

Più informazioni su

Venerdì era stato sorpreso in piazza S. Antonino a Piacenza con due biciclette e a distanza di tre giorni era nuovamente a spasso in via Roma.

Nulla di male se non fosse che il soggetto, un 48enne nomade, si trova agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, ed era quindi già finito in manette per evasione.

Dopo il processo per direttissima di sabato è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari, ma ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Piacenza Levante l’hanno visto mentre transitava in via Roma.

L’hanno quindi bloccato e perquisito, trovandolo in possesso di mezzo grammo di cocaina, per cui è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Per lui è scattato un nuovo arresto per evasione: dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza del comando di via Beverora, oggi comparirà ancora in tribunale per il processo per direttissima. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.