Quantcast

In servizio dal 25 settembre i 14 nuovi agenti della Municipale

Confermata la modifica del piano occupazionale per il 2017, con la previsione dell'assunzione di ulteriori quattro agenti, attingendo sempre dalla graduatoria del concorso

Più informazioni su

E’ prevista per il 25 settembre prossimo l’assunzione di 14 Agenti di Polizia Municipale, a seguito del concorso tenutosi tra il febbraio e il maggio di quest’anno.

Nei mesi di giugno e luglio, infatti, si sono svolte le visite mediche e  l’accertamento del possesso di tutti i requisiti previsti dal bando e per legge.

I candidati assunti provengono da tutta Italia e prenderanno servizio nella data indicata presso il Comando di via Rogerio.

Nella seduta di mercoledì 26 luglio, la Giunta comunale ha inoltre confermato la modifica del piano occupazionale per il 2017, con la previsione dell’assunzione di ulteriori quattro agenti, attingendo sempre dalla graduatoria del concorso.

Per questi ultimi si procederà all’assunzione non appena conclusi gli accertamenti necessari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.