PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In tangenziale contromano, due feriti nello scontro frontale

Coinvolta una Lancia Ypsilon, condotta da un anziano: l'auto avrebbe imboccato la tangenziale contromano in direzione stadio scontrandosi frontalmente con un'Audi A4 che non ha potuto evitare l'impatto

Più informazioni su

Entra in tangenziale contromano e si scontra con un’altra vettura.

E’ questa, secondo una prima ricostruzione, la dinamica dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì lungo la tangenziale sud a Piacenza.

E’ accaduto all’altezza di San Lazzaro.

Coinvolta una Lancia Ypsilon, condotta da un anziano: l’auto avrebbe imboccato la tangenziale contromano in direzione stadio scontrandosi frontalmente con un’Audi A4 che non ha potuto evitare l’impatto.

Sul posto i soccorsi del 118, con un’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa, intervenuti insieme ai vigili del fuoco che hanno liberato il conducente della Ypsilon bloccato all’interno della vettura. 

E’ stato condotto in ospedale insieme alla persona alla guida dell’Audi: le loro condizioni fortunatamente non sarebbero serie.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

L’incidente ha provocato disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.