PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In tasca eroina o “erba”, segnalata anche una 14enne

In tasca eroina o "erba" e tra i segnalati come assuntori alla Prefettura di Piacenza c'è anche una 14enne. È l'esito del controllo coordinato dei carabinieri, eseguito nell'ultimo fine settimana. 

Più informazioni su

In tasca eroina o “erba” e tra i segnalati come assuntori alla Prefettura di Piacenza c’è anche una 14enne. È l’esito del controllo coordinato dei carabinieri, eseguito nell’ultimo fine settimana.

Complessivamente sono stati sorpresi con stupefacenti quattro persone: un 30enne marocchino, residente a Fiorenzuola, trovato con una piccola dose di hashish, un 37enne piacentino, fermato in via Benedettine a Piacenza, con 2 grammi di eroina e un 21enne di Podenzano, sorpreso dai militari di San Giorgio me tre fumava uno spinello di marijuana su una panchina del paese.

Tra loro c’è anche una minorenne: si tratta di una ragazza di 14 anni, controllata ieri pomeriggio nel centro storico cittadino,  in via XX Settembre, e trovata in possesso di 4,4 grammi di erba e di un grinder. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.