Quantcast

La denuncia: “Posto per disabili sempre occupato a San Nazzaro”

Parcheggio selvaggio anche a San Nazzaro, frazione di Monticelli d'Ongina (Piacenza). La segnalazione arriva da una lettrice.

Più informazioni su

Parcheggio selvaggio anche a San Nazzaro, frazione di Monticelli d’Ongina (Piacenza).

La segnalazione arriva da una lettrice. “Anche nel piccolo paese di San Nazzaro frazione di Monticelli d’Ongina, il posto auto riservato ai disabili vicino a casa mia è sempre occupato” – scrive la lettrice via mail.

“È vero che l’ufficio postale e il ristorante portano una grande affluenza di gente, e in zona non ci sono molti parcheggi, ma questo non dà alla gente il permesso di utilizzarlo”.

“Nonostante abbia fatto presente la cosa agli agenti della Polizia Municipale non è stato fatto nulla (e mia madre ha il pass per disabili, oltretutto), come del resto i carabinieri. Quindi bisogna per forza fare i cattivi e chiamare il carro attrezzi?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.