PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La frana di Pergalla con gli occhi del drone VIDEO foto

Del dissesto si è tornati a parlare alcuni giorni fa, quando la Provincia ha annunciato che il monitoraggio costante ha fatto emergere dei movimenti nel corpo franoso

La frana di Pergalla di Bettola (Piacenza), vista dal drone. Il video e le foograrafie che immortalano l’attuale situazione in alta Val Nure è stato realizzato da Gianfrancesco Tiramani di Skyview. 

Del dissesto di Pergalla si è tornati a parlare alcuni giorni fa, quando la Provincia ha annunciato che il monitoraggio costante ha fatto emergere dei movimenti nel corpo franoso, motivo per cui sono stati pianificati nuovi interventi sulla strada provinciale di Parto Barbieri.

  LA FRANA DI PERGALLA VISTA DAL DRONE 
<

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.