La presentatrice Paola Marella (Real Time) a Castellarquato

La presentatrice e medaitrice immobiliare Paola Marella immortalata nel suggestivo borgo di Castellarquato (Piacenza) in occasione di un matrimonio. Uno scatto che Paola, esperta di stile, ha condiviso sui social, accompagnato da qualche consiglio per non sfigurare quando si è invitate, appunto, a un matrimonio. 

Più informazioni su

La presentatrice e medaitrice immobiliare Paola Marella immortalata nel suggestivo borgo di Castellarquato (Piacenza) in occasione di un matrimonio.

Uno scatto che Paola, esperta di stile, ha condiviso sui social, accompagnato da qualche consiglio per non sfigurare quando si è invitate, appunto, a un matrimonio. 

Eccoli: “Continua la stagione dei matrimoni, e quindi ecco qualche consiglio per i look in caso siate ospiti. Le regole fondamentali le conosciamo tutte? NO al bianco e NO al total black, ma anche no ad abiti che mettono in mostra troppo – scrive sulla sua pagina Facebook Paola Marella -. Potrete comunque sfogarvi e scegliere abiti leggeri (NO alle trasparenze!), floreali, dalle tinte pastello, e perché no a un mix di gonna in tulle e top più semplice ma sofisticato… Si agli abiti lunghi, ma solo se il matrimonio è di pomeriggio/sera! E questa volta spero di aver pensato proprio a tutte, dalle magrine come me, a quelle con curve mozzafiato, e anche alle mamme in dolce attesa! Nel mio look di oggi, per un matrimonio fuori città, ho scelto un abito dalle tinte pastello con piccole fantasie fiorate. Lunghezza alla caviglia e sandalo cromato. Che ne dite?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.