La segnalazione “La passerella su Facsal va risistemata”

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione arrivata da una nostra lettrice. La "passerella" che collega il Facsal con il sottostante parcheggio del Cheope, a Piacenza, è danneggiata dall'usura.

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione arrivata da una nostra lettrice. La “passerella” che collega il Facsal con il sottostante parcheggio del Cheope, a Piacenza, è danneggiata dall’usura. La campa è realizzata in assi di legno e il tempo vi ha lasciato il segno, tanto da renderne difficile l’utilizzo a chi, come la nostra lettrice, la deve percorrere con un passeggino. La passerella, lo ricordiamo, facilita l’accesso al Facsal a disabili, bimbi in passeggino e anche ai ciclisti. “Mi auguro – scrive la lettrice – che possa essere risistemata dal Comune”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.