Ladri in azione a Pontedellolio. I residenti “Siamo esasperati”

Ladri in azione nella notte tra sabato 15 e domenica 16 luglio a Pontedellolio, in provincia di Piacenza.

Più informazioni su

Ladri in azione nella notte tra sabato 15 e domenica 16 luglio a Pontedellolio, in provincia di Piacenza. I malviventi in azione sono stati “immortalati” dal sistema di videosorveglianza installato nell’abitazione: si tratta di due uomini dai capelli scuri, con guanti per non lasciare impronte.  

Non si tratta del primo furto messo a segno nella zona, vicino all’uscita dal paese in direzione Bettola, e i residenti del quartiere oltre a rivolgersi alle forze dell’ordine per le denunce del caso, hanno attivato una chat di controllo di vicinato per tenersi informati a vicenda. 

“Quello messo a segno nella notte non è il primo furto, nella zona ne sono andati a segno diversi – spiega un residente -. Siamo esasperati: si introducono in casa e rubano quello che trovano, per poi abbandonare nel Nure quello che ai ladri non interessa”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.