Losi è il nuovo presidente dell’Acer, in consiglio Pisani e Meneghelli

Il nuovo consiglio di Amministrazione avrà una riduzione del compenso annuo del 5 per cento, un segnale chiesto dai sindaci presenti in Conferenza rivolto ai cittadini che vivono questi anni di crisi economica

Più informazioni su

La Conferenza degli Enti ha nominato all’unanimità il nuovo Consiglio di Amministrazione di Acer Piacenza.

Il nuovo presidente eletto è Patrizio Losi, già membro del precedente consiglio e vice del suo predecessore Massimo Savi.

Gli altri consiglieri sono Pietro Pisani, segretario provinciale della Lega Nord, e la confermata Lucilla Meneghelli.

Uno dei due sarà nominato vicepresidente con una votazione interna al Cda.

Il nuovo consiglio di Amministrazione avrà una riduzione del compenso annuo del 5 per cento, un segnale chiesto dai sindaci presenti in Conferenza rivolto ai cittadini che vivono questi anni di crisi economica.

Il primo consiglio di amministrazione è previsto per martedì. Al presidente Losi e ai consiglieri di amministrazione Pisani e Meneghelli, gli auguri di proficuo lavoro e collaborazione.

SCARICA I CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.