Nuovo codice dei contratti pubblici, domani seminario in S.Ilario

Per partecipare all’evento occorre iscriversi sul sito dell’Accademia per l’Autonomia, alla pagina web www.accademiautonomia.it.

Più informazioni su

Domani all’auditorium Sant’Ilario di Piacenza si terrà il seminario “Le nuove disposizioni sugli appalti e le concessioni previste dal dlgs n. 50/2016, recante il nuovo Codice dei contratti pubblici”.

L’appuntamento è per  giovedì 6 luglio, dalle 10 alle 17, all’auditorium di via Garibaldi, la giornata di formazione organizzata da Anci, Upi e Ministero dell’Interno.

Ai saluti istituzionali del sindaco Patrizia Barbieri e del prefetto Anna Palombi, seguiranno gli interventi dell’avvocato Viviana Cavarra che approfondirà i contenuti del decreto legislativo n.50/2016 e del dirigente della Provincia di Lodi, Giuseppe Sozzi che illustrerà il tema “L’organizzazione degli enti locali per la selezione delle offerte e l’aggiudicazione degli appalti”.

Per partecipare all’evento occorre iscriversi sul sito dell’Accademia per l’Autonomia, alla pagina web www.accademiautonomia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.