Omar Pedrini e Mattia Cigalini ospiti del Fillmore Summer Festival

Il Chiostro dei Frati di Cortemaggiore, venerdì 21 e sabato 22 luglio, ospiterà due giorni di musica no-stop dalle 18 a tarda notte: rock, pop, jazz, rap, cantautorato, elettronica e visual. 

Più informazioni su

Nel weekend a Cortemaggiore rivive il mito del Fillmore, storico locale di Piacenza, che ha visto alternarsi sul suo palco miti della musica nazionale e internazionale.  

Il Chiostro dei Frati di Cortemaggiore, venerdì 21 e sabato 22 luglio, ospiterà due giorni di musica no-stop dalle 18 a tarda notte: rock, pop, jazz, rap, cantautorato, elettronica e visual. 

Ospiti importanti, da Omar Pedrini (ex Timoria) al fenomeno del sax Mattia Cigalini, passando per AmbraMarie (X Factor Italia) oltre a tutta la migliore scena musicale piacentina.

La storia del Fillmore, poi, scorrerà durante i concerti attraverso la mostra fotografica che sarà proiettata direttamente sul chiostro.

E poi l’arte visiva che si incontrerà e si scontrerà, in movimento sotto i vostri occhi, con l’artista Rodolfo Bersani che con i pennelli sfiderà giovani graffitari armati di bombolette nella realizzazione di un’opera.  Il tutto condito da ottima birra, cibo di qualità (anche vegano) e bancarelle di vinili, vestiti vintage, gioielli nati dal riuso e chi più ne ha più ne metta. 

LINEUP

VENERDì 21 LUGLIO 2017 
22:30 Omar Pedrini 
22:00 AmbraMarie
21:30 Federica Infante
21:00 Frey 
20:30 Mikeless
20:00 Simone Fornasari 
19:30 Maddalena Conni 
19:00 MarcoSutti 
18:30 Oyku 
18:00 Motion Pictures

SABATO 22 LUGLIO 2017
23:30 Rorschach – Visual Project
22:30 Mattia Cigalini & TECHFOOD
21:45 Alessandro Colpani
21:00 FEET DOWN BELOW
20:15 Santamaddalena
19:30 Delates
18:30 Jam Session Jazz dei #LadriDiJazz 

Presenta: Andrea Dossena 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.