PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PalaBanca, i Lupi Biancorossi chiedono un incontro alla Barbieri

I Lupi Biancorossi scrivono al nuovo sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri sul futuro del PalaBanca, l'impianto teatro delle partite dell'A1 di volley che rischia di restare senza gestione

Più informazioni su

I Lupi Biancorossi scrivono al nuovo sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri sul futuro del PalaBanca, l’impianto teatro delle partite dell’A1 di volley che rischia di restare senza gestione dopo il bando dell’amministrazione uscente a cui non si è candidato nessuno.

Ecco il testo dei tifosi di Lpr volley Piacenza

Gent.mo Sindaco Barbieri, 
 
siamo i Lupi Biancorossi, la tifoseria organizzata dell’Lpr Volley Piacenza. Le scriviamo per esprimere tutta la nostra preoccupazione in merito alla questione relativa al Palabanca. Il privare la nostra squadra, la nostra città del suo palazzetto, infatti, rappresenterebbe un danno enorme.

Trasferire la sede di tante nostre battaglie in un’altra città significherebbe allontanare il nostro sogno da tutti coloro che hanno sempre sostenuto e amato i colori biancorossi con passione viscerale, vera e autentica. Cambiare città, insomma, vorrebbe dire scrivere la parola fine ad una storia densa di gioie, amore e lustro per la città di Piacenza e i piacentini. 

Vista e considerata l’entità del problema siamo ovviamente disponibili ad un incontro. Nell’attesa di un suo riscontro le porgiamo i nostri più cordiali saluti.  
 
                                                                                                                 Lupi Biancorossi 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.