Pedrini, Forte e Grignaffini: tris di ospiti a Rivergaro per Musica in Castello

C'è grande attesa per questa data nel cartellone per i tre ospiti che si racconteranno in un connubio particolare e originale

Più informazioni su

Metti insieme lo Zio del Rock, Omar Pedrini che sta vivendo il successo del nuovo singolo Sorridimi, il critico enogastronomico e giornalista Andrea Grignaffini e l’attrice di cinema e teatro Iaia Forte.

Scegli una location, in terra di vini piacentini, a Rivergaro, nella ospitale corte delle Cantine Bonelli a Rivergaro (PC). Segna in agenda una serata estiva, venerdì 7 luglio alle 21.30, che apre al fine settimana.

Porta sul palcoscenico un titolo “Il Vino, musica, poesia e racconti” e ne avrai una serata unica, nello stile più puro di Musica in Castello.

C’è grande attesa per questa data nel cartellone per i tre ospiti che si racconteranno in un connubio particolare e originale.

L’evento è a ingresso libero ed è possibile grazie a Piccola Orchestra Italiana, al contributo economico di Cantine Bonelli che sostiene tutta la rassegna come main sponsor insieme alle altre amministrazioni pubbliche.

Sarà una serata che intreccia gusti, sapori e atmosfere differenti con un pizzico di rock’n’roll.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.