Piace, ufficiali cinque nuovi acquisti. Il Pro annuncia Abbate

Dal Pro Piacenza arrivano il portiere Ermanno Fumagalli e il difensore Francesco Bini; sempre in difesa ecco l'innesto di Edoardo Masciangelo dall’Arezzo, per il centrocampo di Tommaso Morosini (dalla Virtus Bergamo), mentre in avanti di Matteo Colombi (dalla Maceratese)

Pokerissimo di acquisti per il Piacenza Calcio: la società biancorossa ufficializza l’arrivo di cinque giocatori.

Taugourdeau verso Trapani. Pronti Mungo e Di Quinzio

Nessuna novità sui nomi già anticipati nei giorni scorsi: dal Pro Piacenza arrivano il portiere Ermanno Fumagalli e il difensore Francesco Bini; sempre in difesa ecco l’innesto di Edoardo Masciangelo dall’Arezzo, per il centrocampo di Tommaso Morosini (dalla Virtus Bergamo), mentre in avanti di Matteo Colombi (dalla Maceratese).

Ai nuovi biancorossi, scrive la società in una nota, vanno gli auguri di una proficua stagione.

IL PRO ANNUNCIA ABBATE – Se Fumagalli e Bini dal Pro passano al Piacenza, percorso inverso fa Matteo Abbate. Il difensore di Orbetello (compirà ad agosto 34 anni) ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla maglia rossonera fino al 30 Giugno 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.