Quantcast

“Piazza Cavalli al buio da un mese” la denuncia di Forza Nuova

"Il palco da balera installato da mesi e mai smontato, quasi al centro della Piazza denota la sciatteria degli amministratori verso la nostra città."

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Forza Nuova Piacenza sulla mancata illuminazione di piazza Cavalli.

La nota stampa – E’ da circa un mese che la Piazza principale di Piacenza si presenta avvolta nelle tenebre. Lo denunciano a Forza Nuova i commercianti e residenti del centro storico.

Le foto scattate nella notte del 20 luglio dimostrano l’incuria e il degrado in cui versa il nostro centro storico, in particolare Piazza Cavalli, anzi Piazza palco Cavalli.

Il palco da balera installato da mesi e mai smontato, quasi al centro della Piazza denota la sciatteria degli amministratori verso la nostra città.

Il nuovo assessore prenda provvedimenti nei confronti della ditta che ha in appalto l’illuminazione pubblica a Piacenza e smonti l’orribile struttura metallica, diventata un pericoloso “gioco bimbi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.