PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podenzano, 77enne si denuda e masturba al parco. Denunciato

A sorprendere l'anziano esibizionista una guardia penitenziaria fuori servizio, che ha subito lanciato l'allarme al 112

Più informazioni su

Va al parco di via Di Vittorio a Podenzano (Piacenza), si denuda e poi masturba, rivolgendo lo sguardo ad alcune ragazzine.

A sorprendere l’anziano esibizionista una guardia penitenziaria fuori servizio, che ha subito lanciato l’allarme al 112.

L’agente nel tardo pomeriggio di domenica 9 luglio ha visto l’anziano all’interno del parcogiochi, notando che si stava toccando, a suo dire guardando delle giovani che si trovavano fuori da un locale, situato dall’altra parte della strada.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di San Giorgio: l’uomo, un 77enne albanese ospite di alcuni famigliari residenti a Podenzano e incensurato, è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.