Quantcast

Prima visita del sindaco in Questura “Lavorare in squadra per la sicurezza” foto

Il sindaco ha incontrato dirigenti e operatori, ricordando i recenti ordini di allontanamento eseguiti dalla polizia Municipale, proprio in quest'ottica di prevenzione e collaborazione con le forze dell'ordine. 

“Un saluto, ma anche un momento di scambio per ribadire la volontà di lavorare in sinergia sul tema della sicurezza”. A parlare è il sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, questa mattina per la prima volta in visita agli uffici di viale Malta.

Ad accompagnare il primo cittadino il comandante della Polizia Municipale Piero Vergante.

Un invito che le ha rivolto il questore Salvatore Arena, e che Barbieri ha accolto “con grande favore, anche per sottolineare nuovamente l’importanza della collaborazione con tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio.”

Il sindaco ha incontrato anche dirigenti e operatori, ricordando i recenti ordini di allontanamento eseguiti dalla polizia Municipale, proprio in quest’ottica di prevenzione e lavoro di squadra, che sarà portata avanti anche in futuro.

“Le forze dell’ordine stanno lavorando al meglio e ci rendiamo conto che la loro presenza va oltre le loro competenze, animata dalla passione di voler risolvere le problematiche” ha concluso il sindaco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.