PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, salutano dg e ds. Dal Parma arriva Ricci

Angelo Gardella e Riccardo Francani lasciano ufficialmente il club del presidente Burzoni, che in una nota li ringrazia "per il lavoro svolto in questi anni con dedizione e professionalità

Più informazioni su

Proseguono i movimenti di mercato del Pro Piacenza in vista della prossima stagione di Serie C.

In casa rossonera si registra l’innesto del difensore Giacomo Ricci. Livornese, 21 anni il prossimo settembre, Ricci arriva dal Parma con la formula del prestito per un anno.

Novità anche dal punto di vista societario: il direttore generale Angelo Gardella e il direttore sportivo Riccardo Francani lasciano ufficialmente il club del presidente Burzoni, che in una nota li ringrazia “per il lavoro svolto in questi anni con dedizione e professionalità.

A ricoprire entrambi gli incarichi potrebbe ora essere Paolo Armenia, che pare destinato a lasciare Livorno e da tempo accostato alla società di via De Longe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.