Riorganizzazione spazi Passerini Landi, cosa cambia in biblioteca

Da mercoledì 19 luglio i libri della sezione Arte e Letteratura non saranno più disponibili per il prestito per consentirne il trasferimento al piano terreno.

Più informazioni su

A partire da venerdì 14 luglio la Sala Medi@library e Internet della Biblioteca Passerini-Landi è stata chiusa per essere destinata ad altro uso nel quadro del progetto di riallestimento del piano terreno della biblioteca.

Il servizio di navigazione internet e di utilizzo di postazioni informatiche fisse sarà reso fruibile con altre modalità.

Da mercoledì 19 luglio i libri della sezione Arte e Letteratura non saranno più disponibili per il prestito per consentirne il trasferimento al piano terreno.

Sarà effettuata una chiusura straordinaria della sede centrale dal 31 luglio al 5 agosto per completare la riorganizzazione degli spazi. La biblioteca riaprirà il 21 agosto, a termine dell’ordinaria chiusura estiva.

In alternativa, per dare continuità ai servizi di prestito, saranno comunque accessibili le sedi decentrate e la sezione ragazzi, per conoscere orari e chiusure è possibile visitare il sito http://www.passerinilandi.piacenza.it

La biblioteca digitale EmiLib è accessibile 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno e offre la possibilità di scaricare e-book, ascoltare e scaricare audiolibri, leggere quotidiani e riviste nazionali e internazionali nella versione integrale, ascoltare musica. L’iscrizione è gratuita, basta richiederla presso una delle biblioteche del Polo Bibliotecario Piacentino.
Per saperne di più https://emilib.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.