Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary Informa: “Una Pizza di Bontà – Bella Napoli Edition” foto

Continua la collaborazione tra i club Rotary di Piacenza e PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

“Una Pizza di Bontà – Bella Napoli Edition”

Impasto integrale 100%, salsa di pomodoro San Marzano,pomodorini datterino, mozzarella di bufala e acciughe di Cetara… avete già l’acquolina in bocca?

Non vi resta che provare la pizza limited edition che la Pizzeria Bella Napoli di Piacenza ha proposto nell’ambito del progetto “Una pizza di bontà”, promosso dal Rotaract Fiorenzuola d’Arda in colaborazione con il Rotary Piacenza S. Antonino.

Martedì 18 luglio 2017 c’è stato il lancio ufficiale del progetto alla presenza dei club coinvolti, di tanti ospiti e dei rappresentanti di Tice Onlus, la realtà locale alla quale verrà donato il ricavato dell’ inziativa. Sì, perchè questa pizza non è solo buonissima… è anche solidale!

Per ogni pizza venduta 1 euro verrà infatti devoluto per questa causa, contribuendo a sostenere l’associazione nella sua attività di supporto a bambini e ragazzi autistici o con disturbi dell’apprendimento.

Dopo il successo della scorsa edizione, Il Rotaract Fiorenzuola d’Arda  sta proseguendo nella selezione di alcuni ristoranti di Piacenza e Provincia che metteranno a menu una pizza speciale… quale sarà la prossima? Stay Tuned!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.