PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Rotary Informa: Una pizza di Bontà con il Rotaract Fiorenzuola  foto

Continua la collaborazione tra i club Rotary di Piacenza e PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

Rotaract Fiorenzuola: Una pizza di Bontà

Quale modo migliore di iniziare il nuovo anno rotaractiano, inauguratosi a luglio, se non con un’attività a favore della comunità?

Ne sono convinti i ragazzi del Rotaract Fiorenzuola d’Arda, orgogliosi di proporre per il secondo anno consecutivo  “Una pizza di bontà”, simpatico progetto svolto in collaborazione col Rotary Club Piacenza S. Antonino.

Dopo il successo della scorsa edizione, Il Club sta proseguendo nella selezione di alcuni ristoranti di Piacenza e Provincia, ed è la volta della Pizzeria La Bella Napoli di Piacenza,  che metterà generosamente a menu una pizza speciale in edizione limitata, ma soprattutto una pizza “solidale”.

Una parte del ricavato andrà infatti a  sostenere le attività di  TICE ONLUS, splendida realtà locale che utilizzando metodi educativi innovativi fornisce un pratico aiuto a bambini e ragazzi con disturbi dell’apprendimento, autismo e difficoltà comportamentali o emotive.

Appuntamento dunque alla Pizzeria La Bella Napoli a partire da martedì 18 luglio 2017, serata del lancio ufficiale. Quella stessa sera infatti il Rotaract Fiorenzuola d’Arda, il Rotary S.Antonino e alcuni rappresentanti di TICE Onlus saranno presenti in loco per contribuire al progetto e gustare la nuova pizza, al momento ancora segreta! 

Curiosi anche voi?? Non vi resta che provarla!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.