PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano 4 gomme, cittadino li insegue. Denunciati

L'uomo ha subito chiamato il 113 e nel frattempo non ha mai perso di vista i fuggitivi fino a via Gorgni, dove hanno posteggiato il veicolo nel cortile di un conoscente. 

Rubano 4 gomme, un cittadino li vede e si lancia al loro inseguimento per le strade di Piacenza, fino all’arrivo della polizia.

È accaduto intorno alle 23 di ieri in piazzale Velleia, dove l’automobilsta ha notato due uomini appropriarsi degli pneumatici riposti davanti ad un rivenditore, caricarli sulla loro Audi e partire a tutta velocità verso Corso Europa.

L’uomo ha subito chiamato il 113 e nel frattempo non ha mai perso di vista i fuggitivi fino a via Gorgni, dove hanno posteggiato il veicolo nel cortile di un conoscente.

Sul posto è arrivata la volante della polizia che ha rinvenuto le 4 gomme nel garage e identificato i due soggetti, un 26enne e un 25enne di origine rumena.

Entrambi sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.