Quantcast

Schianto in autostrada a La Spezia, muore 57enne

Uno schianto in moto lungo l'autostrada A12 è costato la vita a Giuseppe Cifelli, 57 anni, originario di Bari ma residente a Piacenza.

Più informazioni su

Uno schianto in moto lungo l’autostrada A12 è costato la vita a Giuseppe Cifelli, 57 anni, originario di Bari ma residente a Piacenza.

L’incidente si è verificato sabato 15 luglio intorno alle 18 e 20, tra i caselli di Brugnato e della Spezia, poco dopo l’area di servizio di Brugnato ovest.

Secondo la ricostruzione dell’incidente della Polstrada della Spezia il motociclista avrebbe fatto tutto da solo senza il coinvolgimento di altri mezzi.

L’uomo era a bordo di una motocicletta Triumph quando, per cause in fase di accertamento, all’improvviso ha perso il controllo del mezzo, che urtato dapprima il guard rail di destra, poi quello che separa le due carreggiate.

Immediati, ma inutili, i soccorsi. All’equipaggio del 118, giunto sul posto non è rimasto altro che constatare il decesso del cinquantenne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.