Scomparso da S. Nazzaro, le ricerche in Po con i sommozzatori

Verranno impiegati anche i sommozzatori per cercare nel Po a Isola Serafini il corpo di Carlo Dafrini, scomparso da San Nazzaro di Monticelli (Piacenza) due mesi fa

Più informazioni su

Verranno impiegati anche i sommozzatori per cercare nel Po a Isola Serafini il corpo di Carlo Dafrini, scomparso da San Nazzaro di Monticelli (Piacenza) due mesi fa.

Della vicenda dell’uomo, si è occupato anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto”. 

Carlo Dafrini, 69 anni, viveva da solo a San Nazzaro di Monticelli d’Ongina (Piacenza).

Intorno alle 13 del 25 maggio è stato visto per l’ultima volta nel suo paese. Si è allontanato dalla sua abitazione a bordo della propria auto, una Fiat Bravo di colore nero targata AN653CB.

Da allora non ha dato più notizie di sé. Amici e conoscenti sono molto preoccupati perché l’uomo non è solito a comportamenti del genere e temono possa essergli accaduto qualcosa.

Finora le ricerche nella zona non hanno dato alcun esito. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.