Quantcast

Scontro fra mezzi pesanti in A1 a Fiorenzuola, traffico in tilt WEBCAM

Un incidente si è verificato lungo l'autostrada A1 all'altezza di Fiorenzuola (Piacenza) poco dopo le 18 del 27 luglio.

Più informazioni su

Un incidente si è verificato lungo l’autostrada A1 all’altezza di Fiorenzuola (Piacenza) poco dopo le 18 del 27 luglio. Si tratta di uno scontro fra diversi mezzi pesanti.

Sulla A1 Milano-Napoli, in direzione di Bologna è stato chiuso il tratto tra la complanare di Piacenza e Fiorenzuola per un incidente tra 4 mezzi pesanti e una vettura avvenuto al km 74 alle ore 18.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 4 km di coda. I veicoli devono uscire obbligatoriamente a Piacenza sud ed attraverso la viabilità ordinaria della statale 9 via emilia possono rientrare a Fidenza.

Per le lunghe percorrenze da Milano, si consiglia di prendere la A4 in direzione Venezia ed immettersi sulla A22 del Brennero verso Modena.

Sul luogo dell’evento è presente la Polizia stradale i mezzi di soccorso sanitari e meccanici.

GUARDA LA WEBCAM IN DIRETTA

Sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 con l’eliambulanza. Trasportato a Parma un ferito in condizioni serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.