Quantcast

Serata cabaret a Pianello con i comici di Zelig

Appuntamento giovedì alle 21.30 in piazza Umberto I con l’esibizione di due comici provenienti da Zelig e dal mondo della TV. Le due stelle saranno Alfredo Minutoli e Maurizio Bronzini.

Più informazioni su

Piacenza – E’ tempo di risate! E’ la nuova proposta del programma estivo pianellese che propone per giovedì 27 luglio una serata tutta da ridere.

L’appuntamento è per le ore 21.30 in piazza Umberto I con l’esibizione di due comici provenienti da Zelig e dal mondo della TV. Le due stelle saranno Alfredo Minutoli e Maurizio Bronzini.

Minutoli, genovese di nascita e milanese d’adozione, arriva dalla scuola di Zelig dove si è fatto conoscere al grande pubblico, ma è anche attore di teatro, showman e autore.

I suoi spettacoli oltre ad essere divertenti sono anche graffianti e fanno riflettere. Bronzini invece gioca in casa in quanto è piacentino doc e vanta nel suo curriculum partecipazioni a Eccezionale Veramente, Lab Zelig on the Road e Tu si Que Vales.

Non solo apparizioni sul piccolo schermo ma anche teatro d’improvvisazione, in cui ama esibirsi con gli amici della sua compagnia, Le Vissole.

Lo spettacolo, con ingresso gratuito, è promosso dall’associazione Pianello Frizzante con il contributo offerto da alcuni locali pianellesi, quali Bar Raggio d’Oro, Bar 900 e Bar Grande. Nell’organizzazione Comune di Pianello e Pro Loco. Gli allestimenti degli impianti audio e luci sono offerti dall’associazione Una Scuola da Favola.

L’estate pianellese 2017 proseguirà con un altro grande appuntamento in calendario sabato 5 agosto con Calici di Stelle, l’evento dedicato alla degustazione di vini selezionati abbinati alla gastronomia tipica piacentina (tortelli e salumi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.