PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il fisioterapista Matteo Burgazzi nuovamente al servizio della Vigor

Per il giovane professionista piacentino si tratta della terza annata con la squadra biancazzurra.

Un’altra conferma, questa volta a bordo campo, ma che rientra nell’ottica di confermare il gruppo (anche di lavoro) che nella scorsa stagione si è rivelato vincente in Eccellenza.

Per la nuova avventura in serie D la Vigor Carpaneto 1922 continuerà ad avvalersi del fisioterapista Matteo Burgazzi. Per il giovane professionista di Fiorenzuola, si tratta della terza annata con la squadra biancazzurra dopo il biennio di lavoro in Eccellenza.

“Sono contento – spiega Burgazzi – di mettermi al lavoro per la prima volta in serie D. A Fiorenzuola, con mister Mantelli, avevamo vinto l’Eccellenza, poi in estate avevo lasciato. Ora sono contento di mettermi alla prova in un ambiente ormai vicino al professionismo. Inoltre, è bello giocarsi insieme ciò che si è conquistato con merito sul campo”.

Sul versante staff, la conferma di Burgazzi si aggiunge a quelle già ufficializzate del tecnico Alberto Mantelli, del suo vice Ermanno Maghenzani, del preparatore atletico Pablo Lischetti e del preparatore dei portieri Francesco Cavi.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.