Quantcast

Servizio civile, tre selezionati in Provinca nel progetto “Giovani che informano”

La Provincia di Piacenza, con determinazione dirigenziale n. 686 del 27.07.2017, ha approvato la graduatoria relativa al progetto di Servizio Civile Nazionale denominato “Giovani che informano la cittadinanza”

Più informazioni su

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017: APPROVATA LA GRADUATORIA DEL PROGETTO “GIOVANI CHE INFORMANO LA CITTADINANZA”

Tre i volontari che inizieranno il Servizio Civile in Provincia l’11 ottobre 2017
 
La Provincia di Piacenza, con determinazione dirigenziale n. 686 del 27.07.2017, ha approvato la graduatoria relativa al progetto di Servizio Civile Nazionale denominato “Giovani che informano la cittadinanza” che permetterà di ospitare 3 giovani dai 18 ai 28 anni.
I tre volontari, che inizieranno il loro percorso di Servizio Civile l’11 ottobre 2017, sono Vincenza Lucia Terranova, Nicolò Guglielmetti e Ilaria Bisotti.

Il Servizio Civile avrà la durata di 12 mesi, per un totale annuo di 1400 ore distribuite su 5 giorni lavorativi a settimana e i volontari percepiranno un assegno mensile pari ad Euro 433,80.

Sul sito della Provincia di Piacenza è possibile scaricare la graduatoria del progetto.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.