PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si schianta in viale Dante, grave un centauro foto

Secondo le prime informazioni raccolte l'uomo stava transitando in viale Dante, in sella alla moto, quando avrebbe perso il controllo del mezzo all'altezza della rotatoria. Prima ha urtato un cartello e poi ha terminato la propria corsa sull'asfalto. 

Perde il controllo della motocicletta mentre percorre viale Dante a Piacenza e finisce rovinosamente a terra. Il grave incidente stradale é avvenuto intorno alle 22 di sabato 8 luglio.

Il centauro a bordo della due ruote è stato trasportato al pronto soccorso cittadino. Le sue condizioni sono molto gravi.

Secondo le prime informazioni raccolte l’uomo stava transitando in viale Dante, in sella alla moto, quando avrebbe perso il controllo del mezzo all’altezza della rotatoria. Prima ha urtato un cartello e poi ha terminato la propria corsa sull’asfalto. 

Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 (FOTO), le volanti e gli agenti della polizia Municipale per effettuare i rilievi.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.