PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento a Villanova, auto finisce nel fosso. Due feriti

Per cause ancora in corso di accertamento una Tata, condotta da una 51enne del posto, ha tamponato una Bmw guidata da un 25enne di Soragna.  

Scontro a Villanova sull’Arda (Piacenza), un’auto finisce nel fosso.

L’incidente stradale è avvenuto questa mattina, poco prima di mezzogiorno, all’intersezione tra via Dante e via Monte, nella zona industriale del paese.

Per cause ancora in corso di accertamento una Tata, condotta da una 51enne del posto, ha tamponato una Bmw guidata da un 25enne di Soragna.  

L’impatto è stato violento, tanto che la vettura con a bordo la donna ha terminato la propria corsa in un fosso al margine della carreggiata (FOTO).

Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha condotto i feriti al pronto soccorso di Piacenza. A rioportare le conseguenze più gravi è stata la 51enne, che però non si troverebbe iin pericolo di vita.

Le cause e la dinamica del sinistro sono al vaglio degli agenti della polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Bassa Val D’Arda e Fiume Po, giunti sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi e gli accertamenti del caso. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.