Quantcast

Temporale a Piacenza, 55 mm di pioggia in un’ora. Meteo migliora previsioni

"Mercoledì - spiegano da Meteo Valnure - si avrà ancora un po' di nuvolosità residua, giovedì e venerdì le temperature torneranno a salire riportandosi sulle medie del periodo"

Più informazioni su

55 millimetri in meno di un’ora.

E’ la quantità di pioggia, registrata da Meteo Valnure, caduta lunedì a Piacenza durante il forte temporale che ha colpito la città provocando numerosi disagi.

Pioggia, con grandine, anche in provincia: 25.9 i millimetri caduti a Gragnano, 21.2 a Podenzano, 22.1 a Pontenure, 21.8 a Ponte dell’Olio e 9.4mm a Pianello. Sul nostro appennino registrati 24.6 millimetri a Mareto e 5 a Bobbio.

Il tempo per i prossimi giorni è previsto in miglioramento, e le condizioni meteo volgeranno ad una maggiore stabilità: “Mercoledì – spiegano da Meteo Valnure – si avrà ancora un po’ di nuvolosità residua, giovedì e venerdì le temperature torneranno a salire riportandosi sulle medie del periodo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.