Quantcast

Tendenze Festival, iscrizioni aperte fino al 30 luglio

Tendenze Festival ritorna nella sua XXIII edizione da giovedì 14 a domenica 17 settembre allo Spazio4 di Piacenza con oltre 40 concerti e dj set su quattro palchi pronti a ospitare il meglio dell'underground e dell'indipendente, un mercatino sempre più bello, installazioni, visual, un comparto di eccellente street food e tanto altro ancora.

Tendenze Festival ritorna nella sua XXIII edizione da giovedì 14 a domenica 17 settembre allo Spazio4 di Piacenza con oltre 40 concerti e dj set su quattro palchi pronti a ospitare il meglio dell’underground e dell’indipendente, un mercatino, installazioni, visual, un comparto street food e tanto altro ancora.

Le candidature sono aperte e c’è tempo fino al 30 luglio per partecipare alle selezioni.

COME ISCRIVERSI? – Per partecipare basta scrivere a: tendenzepc@gmail.com per tutto ciò che riguarda musica e proposte artistiche di varia natura (rigorosamente musica originale) e tendenzexpo@gmail.com per quanto riguarda invece tutte quelle proposte, attività, produzioni che possano rientrare nel concetto di stand.

Ogni mail di candidatura deve essere corredata di una breve sintesi della proposta, con link – se possibile anche a video live – contatti, eventuali bio, logo, foto e/o presskit.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.