Quantcast

Tim Cup, in campo Piace al Garilli contro la Massese e il Pro a Vicenza

Prima uscita ufficiale oggi pomeriggio, domenica 30 luglio, per le formazioni di serie C di Piacenza, in campo per la Tim Cup

Più informazioni su

Prima uscita ufficiale oggi pomeriggio, domenica 30 luglio, per le formazioni di serie C di Piacenza, in campo per la Tim Cup

Vicenza – Pro Piacenza (ore 18)

Primo test ufficiale della stagione per il Pro che si presenta al “Menti” di Vicenza contro i locali retrocessi dalla B, costretti a schierare un formazione di emergenza a causa delle tante defezioni.

In casa rossonera mister Fulvio Pea può contare quasi su tutta la rosa fatta eccezione per Calandra infortunato e di Belfasti il cui acquisto non è ancora stato depositato.

Questi i giocatori convocati da Mister Pea per la trasferta di Vicenza.

Portieri: Bertozzi, Gori

Difensori: Abbate, Beduschi, Belotti, Calandra, Messina, Ricci

Centrocampisti: Aspas, Barba, Cavagna, Cesari, La Vigna

Attaccanti: Alessandro, Avanzini, Bazzoffia, Mastroianni, Monni, Starita

Piacenza – Massese (ore 18,30)

Piacenza Calcio ospita allo Stadio “Garilli” la Massese per il primo turno di Tim Cup in una gara ad eliminazione diretta con in palio il passaggio al secondo turno dove la vincente se la vedrà con il Novara.

Rosa rivoluzionata per i biancorossi che hanno ceduto alcuni pezzi pregiati della formazione dell’anno passato.

Non sarà della partita il neo arrivato Alex Pederzoli che si aggregherà alla squadra da lunedì.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.