Ubriaco alla guida finisce contro il guard rail. Denunciato

I carabinieri della stazione Levante sono intervenuti nella notte alla rotatoria tra la Statale 45 e Corso Europa a Piacenza, dopo che l'uomo aveva perso il controllo della sua Bmw

Più informazioni su

Ubriaco alla guida fa un incidente e viene denunciato.

Nei guai è finito un 25enne rumeno, che è stato denunciato e si è visto ritirare la patente.

I carabinieri della stazione Levante sono intervenuti nella notte alla rotatoria tra la Statale 45 e Corso Europa a Piacenza, dopo che l’uomo aveva perso il controllo della sua Bmw finendo contro il guard rail.

Il 25enne è subito apparso ai militari in evidente stato di ebbrezza, impressione confermata poco dopo dall’alcol test che ha fatto segnare un valore di 1,20 g/l, oltre due volte i limiti di legge.

Al termine degli accertamenti è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente.

Dovrà fare a meno del documento di guida anche il 19enne albanese incappato in un controllo dei carabinieri di Pontenure.

Il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di due grammi di hashish ed uno spinello e segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Neopatentato, si è visto inoltre ritirare la patente per 30 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.