Val Tidone Festival, prevendita per il concerto di Cammeriere

I residenti a Gragnano Trebbiense e gli under 18 avranno diritto all’ingresso gratuito. Per gli altri, invece, i biglietti di ingresso al concerto saranno di due tipi: intero euro 25,00 – ridotto euro 20,00 per gli over 65

Val Tidone Festival, entra nel vivo la prevendita dei biglietti per l’atteso spettacolo di mercoledì 12 luglio alle ore 21.15 nel Parco di Villa Marchesi a Gragnano Trebbiense (Piacenza),di cui saranno protagonisti Sergio Cammariere e la sua band.  In caso di maltempo l’evento si terrà al Cinema Teatro Capitol di Borgonovo Val Tidone.
 
I residenti a Gragnano Trebbiense e gli under 18 avranno diritto all’ingresso gratuito. Per gli altri, invece, i biglietti di ingresso al concerto saranno di due tipi: intero euro 25,00 – ridotto euro 20,00 per gli over 65. Per fruire dell’ingresso gratuito o ridotto basterà esibire un documento d’identità all’ingresso.

I biglietti (posto unico non numerato, con settore anteriore riservato ai possessori dei biglietti comprati in prevendita, a cui sarà garantito anche l’accesso al Cinema Teatro Capitol di Borgonovo Val Tidone in caso di maltempo) potranno essere acquistati online ai seguenti indirizzi: http://biglietti.valtidonefestival.it, http://www.valtidone-competitions.com/biglietti, http://www.vivaticket.it/ita/event/sergio-cammariere-io-tour/97623, oppure in occasione dei concerti del Val Tidone Festival precedenti l’evento. 
 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.