Quantcast

Via Della Ferma e via Trebbiola, lavori in corso e modifiche alla viabilità

Dalle ore 7 alle 19 di mercoledì 26 luglio sarà vietata la circolazione nel tratto di via Della Ferma compreso tra via X Giugno e via Genocchi, mentre nella parte restante della strada sarà revocato il senso unico di marcia

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria a un immobile, dalle ore 7 alle 19 di mercoledì 26 luglio sarà vietata la circolazione nel tratto di via Della Ferma compreso tra via X Giugno e via Genocchi, mentre nella parte restante della strada, non interessata dal cantiere di lavoro, sarà revocato il senso unico di marcia per consentire a residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati di percorrerla in entrambe le direzioni.

Contestualmente, nell’area delimitata dall’apposita segnaletica, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Inoltre, per permettere l’esecuzione di altri lavori di manutenzione in zona, mercoledì 26 luglio sarà vieta la circolazione dalle 6 alle 19 nel tratto di via Trebbiola tra il civico 46 e via Benedettine, con divieto di sosta su entrambi i lati nell’area delimitata da apposita segnaletica.

Nel tratto di via Trebbiola non interessato dal cantiere, verrà revocato il senso unico di marcia per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, con accesso e uscita da piazzetta S. Maria.

Lavori alla rete fognaria in via Castagna, modifiche alla viabilità – Per consentire l’esecuzione, ad opera di Ireti Spa, di lavori di manutenzione straordinaria alla rete fognaria, dalle ore 7 di lunedì 31 luglio alle 24 del 18 agosto, nel tratto di via Castagna compreso tra via Morigi e via Casella sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata, nelle aree delimitate da apposita segnaletica.

Contestualmente, verrà istituito il senso unico di marcia con direzione consentita da via Morigi a via Casella e, in quest’ultima, il senso unico di marcia con direzione consentita da via Castagna a via Emmanueli.

In caso di condizioni climatiche avverse, i lavori inizieranno il 7 agosto, protraendosi di conseguenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.