Quantcast

Violento tamponamento a San Giorgio, ferita grave una 63enne

E' avvenuto intorno alle 12,30 quando una Mazda si è scontrata con una Fiat 600 che stava svoltando a destra ad un incrocio. Dopo l'impatto entrambe le auto sono finite a bordo strada

Più informazioni su

Un violento tamponamento tra due vetture lungo la strada che da San Giorgio Piacentino conduce a Carpaneto, in provincia di Piacenza.

E’ avvenuto intorno alle 12,30 quando una Mazda si è scontrata con una Fiat 600 che stava svoltando a destra ad un incrocio. Dopo l’impatto entrambe le auto sono finite a bordo strada.

Ad avere la peggio la donna di nazionalità ucraina, classe ’54, a bordo della vettura tamponata.

In posto sono arrivati i soccorsi del 118 con l’eliambulanza da Parma che ha trasportato la ferita al nosocomio della città ducale. Le sue condizioni sono gravi.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la strada e i carabinieri hanno effettuato i rilievi per capire le ragioni dell’incidente,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.