Quantcast

Visite guidate alla scoperta di Piacenza, i nuovi appuntamenti per la terza età

Proseguono le visite guidate alla scoperta del patrimonio culturale cittadino, organizzate dall’Ufficio attività socio-ricreative e rivolte alla terza età, con prenotazione obbligatoria rivolgendosi direttamente alla sede di via Taverna 39

Più informazioni su

Visite guidate alla scoperta di Piacenza, i nuovi appuntamenti per la terza età
 
Proseguono le visite guidate alla scoperta del patrimonio culturale cittadino, organizzate dall’Ufficio attività socio-ricreative e rivolte alla terza età, con prenotazione obbligatoria rivolgendosi direttamente alla sede di via Taverna 39 (tra le 8.30 e le 13, dal lunedì al venerdì), telefonando negli stessi orari ai numeri 0523-492743/2724 o scrivendo a socioricreative@comune.piacenza.it .

Ci sono ancora posti disponibili per il viaggio attraverso gli ambienti naturali di Piacenza – pianura, collina e montagna – in calendario lunedì 31 luglio alle 9 presso il Museo di Storia Naturale in via Scalabrini, con ingresso ridotto a 2 euro per un numero minimo di 15 partecipanti.

Gli altri appuntamenti già fissati sono per martedì 5 settembre alle 9.30, con la visita guidata alla chiesa di San Savino in via Alberoni 51 (evento a offerta libera) e per mercoledì 20 settembre, alle 10, con “Matinée in Galleria”: visita guidata alla Galleria Ricci Oddi e una piccola merenda per i partecipanti, con ingresso ridotto al costo di 3,5 euro. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.