Quantcast

A Piacenza uffici postali aperti nella settimana di Ferragosto

Nessuna interruzione “estiva” nemmeno per gli Atm Postamat che restano operativi presso tutti gli uffici postali della città, h24 festivi compresi, per il prelievo di denaro contante e per tutti gli altri servizi

Più informazioni su

L’attività degli uffici postali di Piacenza non si ferma durante il ponte e la settimana di ferragosto.

Viene garantita – fa sapere Poste Italiane – la presenza continuativa in tutti gli 11 uffici postali piacentini: lunedì 14, e da mercoledì 16 a venerdì 18 agosto, l’ufficio postale Piacenza Centro (via Sant’Antonino) continuerà a essere disponibile con orario continuato 8.20-19.05 (sabato 19 agosto fino alle 12.35), mentre gli uffici Piacenza 3 (via Colombo), Piacenza 5 (via Carini) e Piacenza 7 (via Trivioli) saranno comunque aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato 8.20 – 12.35, ripristinando il turno pomeridiano a partire da lunedì 28 agosto (Pc 5) e venerdì 1 settembre (Pc 3 e Pc 7).

Osservano i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, anche i sette uffici “monoturno” di Strada delle Valli, via Cella, piazzale Medaglie d’Oro, via Emilia Parmense, via Perfetti, via della Conciliazione e via Maestri del Lavoro.

Nessuna interruzione “estiva” nemmeno per gli Atm Postamat che restano operativi presso tutti gli uffici postali della città, h24 festivi compresi, per il prelievo di denaro contante e per tutti gli altri servizi come la richiesta di interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.