Afferra il portafoglio e fugge in bici. Scippo ai Chiostri del Duomo

Una cittadina, intorno alle 18.30 di ieri stava camminando nel centro storico quando è stata sorpresa da uno sconosciuto, che è riuscito a strapparle di mano il portafoglio e poi è fuggito a bordo di una due ruote in direzione di via Scalabrini.

Più informazioni su

Afferra il portafoglio e poi fugge in bicicletta. Scippo a segno nel pomeriggio del 4 agosto nella zona dei Chiostri del Duomo (Piacenza).

Una cittadina, intorno alle 18.30 di ieri stava camminando nel centro storico quando è stata sorpresa da uno sconosciuto, che è riuscito a strapparle di mano il portafoglio e poi è fuggito a bordo di una due ruote in direzione di via Scalabrini, facendo perdere le proprie tracce.

La vittima ha chiamato il 113, fornendo una descrizione sommaria del ladro, che indossava un cappellino blu e pantaloni corti di colore rosso.

Le ricerche della polizia nella zona non hanno dato esito, le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.