Quantcast

Al “Garilli” contro la Giana l’esordio del Pro (2-1) DIRETTA

I rossoneri sono alla quarta annata consecutiva in Lega Pro e dopo l’ultimo e ottimo campionato culminato con l’undicesimo posto finale

Più informazioni su

PRO PIACENZA – GIANA ERMINIO 2-1 (segui la diretta)

La Giana accorcia le distanze al 69′ con Perna

Radoppio rossonero con Starita al 55′

Al 50′ in vantaggio il Pro Piacenza con Nicolas La Vigna

FORMAZIONI
Pro Piacenza: Gori, Starita, Aspas, Mastroianni, Alessandro, Bazzoffia, Abbate, La Vigna, Ricci, Beduschi, Belotti. All. Sig. Pea. (A disp. Bertozzi, Belfasti, Cavagna, Manini, Avanzini, Monni, Messina).

Giana Erminio: Sanchez, Foglio, Iovine, Pinardi, Bruno, Greselin, Bonalumi, Rocchi, Marotta, Montesano, Bardelloni. All. Sig. Albè. (A disp. Taliento, Concina, Pinto, Perna, Sala, Seck, Caldirola, Capano, Sosio).

Arbitro: Sig. Marcenaro di Genova (Fantino-Margheritino)

I rossoneri sono alla quarta annata consecutiva in Lega Pro e dopo l’ultimo e ottimo campionato culminato con l’undicesimo posto finale, e i play-off mancati solo per differenza reti, puntano ancora ad una salvezza tranquilla.

GLI AVVERSARI – Sarà la Giana Erminio ad aprire i cancelli dello stadio Garilli. La formazione di Cesare Albè dopo la straordinaria scorsa stagione culminata con il quinto posto in campionato, proverà a ripetere il miracolo di un campionato sopra le righe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.