Al volante ubriaco, via la patente ad un 46enne 

I militari hanno percepito l'alito vinoso del guidatore, un 46enne italiano residente in città e l'hanno sottoposto all'etilometro, che ha rilevato un tasso di 0,9, oltre quindi il limite consentito.

Un’altra denuncia per guida in stato di ebbrezza a Piacenza.

I carabinieri alle 4 del mattino del 29 agosto hanno fermato un automobilista che stava transitando lungo via Caorsana, per un controllo.

I militari hanno percepito l’alito vinoso del guidatore, un 46enne italiano residente in città e l’hanno sottoposto all’etilometro, che ha rilevato un tasso di 0,9, oltre quindi il limite consentito.

Oltre al ritiro della patente deve rispondere anche della denuncia a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.