Quantcast

Auto a zig zag, ubriachi alla guida: “saltano” due patenti

Sono stati denunciati e si sono visti ritirare il documento di guida gli automobilisti incappati l'altra sera, in due diverse occasioni, nei controlli dei carabinieri sul territorio

Più informazioni su

Ubriachi alla guida, “saltano” due patenti.

Sono stati denunciati e si sono visti ritirare il documento di guida gli automobilisti incappati l’altra sera, in due diverse occasioni, nei controlli dei carabinieri sul territorio.

Sono stati i militari di Pontenure a incrociare, in via Torre della Razza a Piacenza, una vettura che procedeva a zig zag: alla vista dei lampeggianti della pattuglia, il ragazzo alla guida, un 23enne straniero residente in provincia, ha provato ad allontanarsi percorrendo anche un tratto contromano. Fermato e sottoposto all’alcol test, ha fatto segnare un valore di 1.10 g/l, oltre due volte il limite di legge.

Peggio di lui ha fatto un 38enne, straniero e residente nel pavese, controllato sulla via Emilia dai carabinieri di Sarmato che hanno visto il suo furgone sbandare e viaggiare a cavallo della striscia continua della carreggiata.

Anche lui si era messo alla guida ubriaco, con un valore di alcol nel sangue risultato quattro volte superiore al consentito. 

Entrambi sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.