Quantcast

Avvista i ladri in via Boselli, abbandonano le casse di alcolici e scappano

È scattato l'inseguimento, ma i due soggetti si sono divisi, riuscendo a far perdere le proprie tracce. 

Riescono a trafugare cinque casse di alcolici da un bar di via Boselli (Piacenza), ma sono costretti a fuggire a mani vuote grazie alla segnalazione di un ciitadino e al pronto intervento dei carabinieri.

Il tentativo di furto è avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 agosto.

Un passante ha notato due soggetti armeggiare vicino ad un bar tabaccheria e ha lanciato l’allarme al 112.

I militari della stazione di Piacenza Levante sono subito arrivati sul posto, obbligando i ladri a fuggire a piedi, verso via Leonardo.

È scattato l’inseguimento, ma i due soggetti si sono divisi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

In un cespuglio vicino al locale le forze dell’ordine hanno trovato cinque casse di alcolici, che i due erano riusciti a portar via dal magazzino posto sul retro del bar, dopo averne forzato l’ingresso.

Merce che è stata recuperata e restituita al proprietario. Gli accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.