Quantcast

Basket A2, la nuova formazione Assigeco si presenta ai tifosi

I giocatori ed i membri dello staff tecnico lunedì 28 agosto saluteranno i tifosi e tutti gli appassionati prima del consueto appuntamento con il Tombolone sul grande palco allestito in piazza del Popolo, e resteranno a disposizione per le foto di rito e gli autografi.

Più informazioni su

Basket A2, la nuova Assigeco Piacenza si presenta ai tifosi.

Nell’ambito delle celebrazioni della sagra patronale di San Bartolomeo a Casalpusterlengo, lunedì 28 agosto alle 21.30 sarà presentata Assigeco nella formazione che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di basket di Serie A2 – Girone Est.

I giocatori ed i membri dello staff tecnico, guidati da coach Zanchi, saluteranno i tifosi e tutti gli appassionati prima del consueto appuntamento con il Tombolone sul grande palco allestito in piazza del Popolo, e resteranno a disposizione per le foto di rito e gli autografi.

Nella mattinata del 28 agosto sarà presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18: dalle 19.00 alle 22.00 nell’Assigeco Museum allestito c/o la Scuola Materna di piazza della Repubblica a Casalpusterlengo.  

Verrà predisposto un corner per la prelazione dell’acquisto degli abbonamenti Assigeco Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.