Quantcast

Brugnello, l’auto scivola nella scarpata. Conducente ferito

Secondo una prima ricostruzione dell'episodio, l'uomo alla guida della vettura stava affrontando una salita, quando, forse a causa del terreno reso scivoloso dalla pioggia, l'auto ha iniziato ad arretrare, fino a scivolare per alcuni metri in un burrone.

L’auto scivola nella scarpata, conducente ferito. E’ accaduto questa mattina a Brugnello, località del comune di Corte Brugnatella (Piacenza).

Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, l’uomoalla guida della vettura stava affrontando una salita, quando, forse a causa del terreno reso scivoloso dalla pioggia, l’auto ha iniziato ad arretrare, fino a scivolare per alcuni metri in un burrone.

Il guidatore della Mercedes sarebbe però riuscito a mettersi in salvo tempestivamente, prima dell’arrivo dei soccorritori. Sul posto i vigili del fuoco e l‘ambulanza di Bobbio, che ha trasportato il ferito all’ospedale cittadino per le cure del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.